On Demand

Tematiche e testimonianze per il PWD

VUOI PROPORCI UN APPROFONDIMENTO PER ARRICCHIRE L’INFORMAZIONE ALL’INTERNO DEL PWD?

TARGET

Professionisti/e del settore, realtà associative, pubbliche o private, cittadini/e che a vario titolo (sanitario, sociale, culturale, testimonianza personale, etc.) possono fornire materiali, approfondimenti o testimonianze su temi dedicati all’ambito perinatale.

OBIETTIVI

Lo strumento del web doc si pone come strumento work in progress, capace di ampliarsi sempre più accogliendo al suo interno diversi interventi e punti di vista nella trattazione delle tematiche inerenti la cultura perinatale.
Accogliamo quindi, con grande interesse, lo scambio e il contatto con coloro che credono di poter contribuire ad arricchire attraverso il loro studio, lavoro o esperienza diretta la promozione dell’informazione perinatale.
Le adesioni potranno ricadere, a seconda delle tematiche proposte e delle linee guida previste dal progetto del PWD, nelle pubblicazioni previste tra:

1. le categorie del BLOG dedicato;

2. le sessioni WEB DOC (in occasione dell’aggiornamento annuale della piattaforma);

3. in entrambi i canali (eventualmente in una prima forma ridotta e poi come materiale totale).

La trattazione delle tematiche potrà essere realizzata sotto forma di interviste video, radiofoniche, estratti da altri materiali di progetti presenti sul panorama nazionale e non solo, a seconda dello stile ritenuto ottimale per le caratteristiche del PWD in relazione alla tematica.

Qualsiasi forma di partecipazione è da considerarsi in forma gratuita per entrambe le parti e necessiterà sempre della firma di una liberatoria del/della diretto/a interessato/a (sia per la ripresa di una persona fisica che per la diffusione di materiali prodotti da Enti, Associazioni, etc.).

TEMATICHE

Siamo aperti a prendere in considerazione qualsiasi tipologia di tematica venga presentata inerente la trattazione della cultura perinatale. Lo staff del PWD si riserva tuttavia di approvare o rifiutare le tematiche qualora rientrino, sulla base di una valutazione tecnica, in ambiti non ritenuti idonei alle intenzioni, agli scopi del lavoro informativo oppure eccessivamente in sovrapposizione rispetto ai materiali già presenti sulla piattaforma.

Tutte le nostre scelte sono mosse dall’obiettivo di perseguire un progetto che miri sia ad una buona qualità di approfondimento che a restituire una buona immagine delle persone fisiche che vi aderiscono e degli Enti che lo promuovono come Enti Patrocinanti.

Informazioni e contatti