On Demand

Diventa ente patrocinatore

VUOI DIVENTARE SOSTENITORE DEL PROGETTO DI INFORMAZIONE PWD?

TARGET

Realtà associative pubbliche o private presenti sul territorio nazionale e/o estero; Enti istituzionali

OBIETTIVI

L’adesione dei partner è per noi indice della qualità del lavoro che stiamo realizzando sul territorio e, allo stesso tempo, riteniamo prezioso dare visibilità alle realtà che sul territorio si occupano di perinatale.

La presenza degli Enti all’interno del PWD, in qualità di patrocinanti, passa attraverso una reciproca conoscenza e una reciproca scelta di collaborazione, sulla base di una condivisione di principi e intenzioni nell’ambito del settore perinatale. Il PWD si pone come ampio cappello sotto il quale far convergere diverse realtà operative sul territorio, che rimarranno sempre libere di aderire o chiedere l’uscita dal progetto virtuale.

Siamo aperti a prendere in considerazione qualsiasi proposta di adesione, in termini di Ente patrocinante,  inerente la trattazione del settore perinatale. Lo staff del PWD si riserva tuttavia di approvare o rifiutare le tematiche qualora rientrino, sulla base di una valutazione tecnica, in ambiti non ritenuti idonei alle intenzioni, agli scopi, ai principi del lavoro informativo.

Agli Enti aderenti come patrocinanti sarà richiesta l’autorizzazione firmata per l’uso del logo ufficiale e l’invio dello stesso in alta risoluzione.

Ogni variazione, sia in entrata che in uscita degli Enti patrocinanti dal progetto virtuale PWD, sarà effettuata nella revisione annuale della piattaforma.

ADESIONE

Richiedere l’adesione al PWD in qualità di Ente patrocinante prevede diverse modalità:

  1. L’adesione con una quota una tantum di euro 60 (depositata sul conto bancario o paypal dell’associazione L’Eptacordio promotrice del progetto) che servirà per contribuire ai costi di progettazione annuale del progetto d’informazione virtuale del PWD.

    Il logo dell’Ente comparirà tra i loghi degli Enti patrocinanti nella sezione HOME e nella SCHEDA di presentazione del progetto (a partire dalla revisione annuale della piattaforma).

  2. L’adesione con una quota una tantum di euro 120 (depositata sul conto bancario o paypal dell’associazione L’Eptacordio promotrice del progetto) che servirà per contribuire ai costi di progettazione annuale del progetto d’informazione virtuale del PWD.

    Il logo dell’Ente comparirà tra i loghi degli Enti patrocinanti nella sezione HOME e nella SCHEDA di presentazione del progetto (a partire dalla revisione annuale della piattaforma) e inoltre si realizzerà (in un arco di massimo due mesi dal momento del bonifico) una sezione di INTERVISTA DEDICATA ad un/una referente dell’Ente, all’interno del blog dedicato del PWD.

    L’intervista NON sarà a carattere pubblicitario o commerciale, ma sempre a carattere di trattazione informativa per quanto sarà cura dello staff del PWD citare sia nei sottotitoli che nei titoli di coda il nome dell’Ente e i riferimenti per ricercarlo sul web.

    A prescindere dal pacchetto effettuato, qualora l’Ente decida di richiedere l’uscita dal progetto virtuale del PWD la quota di adesione non verrà restituita.

  3. A seconda della tipologia dell’Ente e di particolari accordi con lo staff del PWD si potranno considerare delle adesioni in forma gratuita. Si ricorda tuttavia che qualsiasi quota versata al progetto del PWD, in qualità di partner, è una donazione che ne sostiene i costi e le spese vive, senza scopo di lucro.

Per aderire o richiedere ulteriori informazioni, contattaci!

Vuoi sostenerci come libero/a cittadino/a

Se come libero/a cittadino/a ti piace il progetto del Perinatal Web Doc e vuoi contribuire al progetto virtuale con una donazione libera, ci aiuterai a sostenere i costi e le spese vive del progetto d’informazione.
Scrivici, saremo felici di conoscerci via email e ti daremo le indicazioni per fare la donazione… e con piacere ti dedicheremo un post di ringraziamenti sul nostro blog!